Accettura G. Colucci – Nova Siri: l’analisi del mister

Foto di repertorio

Accettura G. Colucci – Nova Siri 1–0

di mister Pierino Onorati

Formazione:  Paradiso D. – Imperatore R. – Fanuele V. – Pellegrino G. – Vespe A. – Quirino S. – Vespe F. – Tremamondo E. – Paradiso R. – Cifuni G. – Paradiso M.

A disposizione:  Coscarella F. – Gariuolo M. – Loscalzo N. – Piliero P. – Siggillino V.

Sostituzioni:  2° T.  15° min. Gariuolo per Cifuni – 20° min. Piliero per Quirino.

La sintesi:
<<Dopo la gara  persa immeritatamente con il Tricarico ( 1-2) e la successiva sosta, la partita con il Nova Siri non potevamo sbagliarla ed infatti con una bella prestazione siamo riusciti a batterli.

Partita giocata con grande attenzione non concedendo quasi nulla agli avversari, le occasioni migliori sono state le nostre.

Durante il primo tempo abbiamo creato almeno tre nitide palle gol….con PARADISO M. ….colpo di testa a fil di palo…..con Cifuni….buon controllo e tiro di poco fuori …..e con Tremamondo ……calcio di punizione deviato sul palo da portiere.

Stesso copione nella ripresa con il Nova Siri che fraseggiava discretamente e noi bravi a chiudergli gli spazi e ripartire………..ancora nostre le opportunità migliori…..la più clamorosa con Gariuolo, appena entrato, che a seguito di un colpo di testa di Pellegrino ha calciato alto da due passi.

La gara l’abbiamo sbloccata intorno alla mezz’ora del secondo tempo con una combinazione Gariuolo-Tremamondo che ha messo quest’ultimo davanti alla porta ……bravo Ezio ad infilarsi in area e battere il portiere con un destro preciso.

Nel finale la partita l’abbiamo controllata senza grossi problemi portando in porto una meritata vittoria.

Il campionato si ferma per due settimane, alla ripresa faremo visita alla capolista Montalbano, per fare risultato ci vorrà una gara perfetta….

La Società, il Mister ed i calciatori approfittano di questa vetrina per augurare a tutta la comunità una SANTA PASQUA.>>

:arrow: Altri risultati, classifica e prossima giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: