Chiusura al traffico della S.P. 277 in località “Parata”

 

Con ordinanza n°26/2017 la Provincia di Matera, al fine di consentire le opere di consolidamento, ha predisposto la chiusura temporanea al traffico della strada provinciale ex. 277 in prossimità del km 28+000 (località Parata) a partire dalle ore 8:00 del 26 giugno 2017 e fino al termine dell’esecuzione della piastra in cemento armato e comunque non oltre il 7 agosto 2017.

“La chiusura al traffico sarà regolamentato dall’apposita segnaletica verticale temporanea come previsto dal Nuovo Codice della Strada (D.L. del 30.04.1993 n.285) e relativo Regolamento di attuazione nonché dagli schemi segnaletici di cui al D.M. 10.07.2002 che dovrà essere apposta a cura e spese dell’impresa SJLES srl di Policoro che ne curerà la perfetta efficienza.
Il traffico, per la durata della presente Ordinanza, sarà deviato sulla S.P. 4 Trasversale alta e sulla S.C. Cavonica-Guardiola e segnalato in loco da appositi cartelli di indicazione del percorso alternativo.
E’ fatto obbligo a chiunque spetti osservare la presente Ordinanza ed ai trasgressori saranno applicate le sanzioni previste dal vigente Codice della Strada, salvo che il fatto non costituisca reato.
Avverso la presente Ordinanza è ammesso ricorso al Ministero dei Lavori Pubblici, ai sensi dell’art.37 comma 3° del Codice della Strada con le modalità di cui all’art.74 del DPR n.495/92”

Il presidente
Dott. Francesco De Giacomo

Un commento

  1. Vi confermo che oggi 28 giugno fra un’ora circa (quindi per le 9:30) la strada provinciale in discussione verrà chiusa!!!ieri nonostante la segnaletica si passava!!

    Thumb up 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: