F. Trivigno Allievi, vittoria e secondo posto nell’ultima gara di campionato

Essedisport Venosa – Polisportiva F. Trivigno 4-13

Ultima giornata del campionato Allievi chiusa con un rotondo 13-4 che permette agli accetturesi di concludere con il secondo posto in classifica. A segno D’anzi Giovanni (4), Palermo Salvatore (2), Daraio Domenico (2), Onorati Vincenzo (2), Onorati Giuliano, il portiere Loscalzo Ciro (rigore) e un autogol. Partita dominata anche senza il capitano Dimilta.

<<E’ stato un campionato fantastico. Abbiamo iniziato con molto scetticismo, 8 ragazzi di Accettura che si presentano per la prima volta in un torneo regionale. Il nostro pensiero era quello di dare il massimo in campo e di riuscire a vincere quache partita per onorare la maglia contro paesi molto più grandi dove le società sono molto piú preparate rispetto a una piccola realtà come la nostra.
Mai mi sarei aspettato un risultato del genere. Abbiamo perso qualche partita ma mai senza lottare fino alla fine.
Voglio ringraziare tutti i miei ragazzi: Ciro, Giovanni, Giuliano, Vincenzo, Rocco, Giuseppe, Mimmo e Salvatore. Un applauso a loro che sono stati i protagonisti.
“Grazie” ai miei collaboratori e amici Gianluca Pedano, Francesco Digilio e Giuliano Trivigno che mi hanno dato una grande mano durante gli allenamenti e le partite. Erano lì a sostenermi e a calmarmi quando, anche io, perdevo la pazienza.
Un “grazie” ad Antonello e ad AccetturaOnline per gli articoli sempre perfetti.
A tutti i tifosi soprattutto Francesco Onorati e al capo ultras Anna Dimilta presenti anche sotto la pioggia. Il mio piú grande ringraziamento, però, lo voglio fare alla famiglia Trivigno e in particolar modo al presidente Antonio Trivigno per l’impegno e la passione che ci mettono nel dare la possibilità ai bimbi e ai ragazzi di giocare a calcio e li ringrazio per avermi dato fiducia nel farmi allenare questo fantastico gruppo.>> ha detto il mister Mauro Dibiase.

:arrow: Altri risultati e classifica qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: