Palazzo – Franchino Trivigno 3-8: la sintesi

Palazzo S. e S. – Franchino Trivigno 3-8

Arriva la prima vittoria in trasferta per la Polisportiva F. Trivigno contro il Palazzo San Gervasio.
Brutta partenza per gli accetturesi che vanno subito sotto 2-0. Dopo il time out e la successiva strigliata del mister Mauro Dibiase, i ragazzi della Polisportiva riprendono a giocare come sanno fare. Accorcia le distanze Salvatore Palermo: supera due avversari con un gioco di gambe e lascia partire un bel tiro che finisce nel sette. Passano 2 minuti ed arriva il pareggio di Rocco Dimilta con un bolide da centrocampo che si insacca sotto la traversa. Ancora un super Salvatore Palermo porta il risultato sul 2-4.

Il secondo tempo è tutto per la Franchino Trivigno che fa altri 4 gol: 3 di un ispirato Rocco Dimilta ed un gran gol di Giovanni D’anzi. Unica pecca il gol dell’3-8 con grave disattenzione su calcio d’angolo. <<Ottima prestazione nonostante la non perfetta salute (causa febbre) di alcuni giocatori. Bisogna migliorare la mentalità in campo, dobbiamo lottare dal primo minuto senza regalare mezzo tempo agli avversari. Sono però felice della reazione e della grande prestazione. Potevamo chiudere con un distacco più ampio ma va bene cosí. Ora riposo e si riprende dopo la pausa natalizia.>> ha detto Dibiase.

:arrow: Classifica e altri risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: