Polisportiva F. Trivigno – Virtus Lauria 9-2

Foto di repertorio

I ragazzi di mister Dibiase si sono imposti per 9 reti a 2 contro il Virtus Lauria. L’assenza del portiere Ciro Loscalzo ha richiesto uno spirito di sacrificio maggiore ai ragazzi (prima Onorati e poi Bruno hanno preso il posto del numero 1). La partita si sblocca subito con i gol di Rocco Dimilta e Giovanni D’Anzi. Nonostante la pioggia, che non permette alla squadra di casa di sfruttare le proprie capacità di palleggio, gli accetturesi prendono il largo grazie alle reti di Rocco Dimilta (2) prima e Salvatore Palermo poi che portano il risultato sul 6-0. Sul finire del primo tempo il Lauria realizza la rete del 6-1. Durante l’intervallo il mister chiede ai ragazzi di gestire bene le energie, visto anche il ridotto numero di componenti della rosa, ma soprattutto di contenere le azioni offensive degli avversari. Il secondo tempo inizia col Lauria che mette a segno il gol del 6-2. I ragazzi di Dibiase non ci stanno e mostrano la cattiveria agonistica già vista nel primo tempo. I frutti arrivano. Palermo, supportato da D’Anzi, chiude definitivamente la partita.

<<Ottima prestazione dei miei ragazzi che oggi, senza portiere e in cinque, hanno dato il massimo per mettere al sicuro il terzo posto. Abbiamo lottato su tutte le palle e abbiamo sprecato molto però sono contento dello spirito e della voglia di vincere. Ora ci aspetta una trasferta molto difficile contro la prima della classe il Bernalda (recupero della gara del 20 marzo, ndr). Colgo l’occasione per ringraziare a nome mio e della società il Ds Tonino Quaranta per il materiale da allenamento donato spontaneamente alla scuola calcio.>> ha detto il mister Mauro Dibiase.

:arrow: Altri risultati, classifica e prossima giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: