Vittoria per la F. Trivigno nell’ultima partita casalinga

Polisportiva F. Trivigno Allievi – Milan Club Ruoti 9-2

Vittoria per la Polisportiva F. Trivigno Allievi nella penultima giornata del campionato di calcio a 5.
Il primo tempo è caratterizzato da squadre molto ferme e gioco molto duro che si conclude sul 3-0 per i padroni di casa. Inizia il secondo tempo e il Ruoti accorcia, 3-1.
Ancora molto nervosismo in campo: un giocatore avversario commette un fallo molto pericoloso su Giuliano Onorati ma non viene sanzionato. Il capitano della Polisportiva, Rocco Dimilta, perde la testa e viene espulso. Gesto da condannare assolutamente e che, sportivamente parlando, poteva riaprire la partita.
Finiscono i 3 minuti di inferiorità numerica e si inizia a vedere il bel gioco, il risutato finale è 9-2.

<<Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi per la bella reazione dopo l’espulsione. Con sacrificio e bel gioco portiamo a casa un gran risultato chiudendo il campionato delle partite in casa con una sola sconfitta. Ora ci aspetta l’ultima partita a Venosa per chiudere un gran bel campionato al secondo posto. Grande partita di Salvatore Palermo, era imprendibile>> ha detto il mister Mauro Dibiase.

:arrow: Classifica, altri risultati e prossima giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: