Webcam LIVE Via Roma, Piazza del Popolo

Con le nostre Webcam in tempo reale attive 24 ore al giorno Accettura è davvero online!

Con le webcam di Via Roma e Piazza del Popolo Accettura è davvero online! La nostra intenzione è da sempre quella di far sentire gli accetturesi e ,in generale le persone legate a questo paese, sempre più vicine nonostante la lontananza. Per questo motivo è partita questa nostra iniziativa: due Webcam attive 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Nota: Le immagini sono ad una distanza tale da non permettere il riconoscimento dei tratti somatici delle persone, così come previsto dalla vigente normativa sulla privacy. (provvedimento Garante della Privacy 8 aprile 2010 – “Utilizzo di web cam o camera-on-line a scopi promozionali-turistici” ) Inoltre non vi è alcun sistema di registrazione (DVR) in quanto le immagini sono trasmesse in presa diretta.
La duplicazione del materiale o di parti di esso in forma scritta o elettronica è consentita solo citando espressamente la fonte www.accetturaonline.it .
PS. i contatori degli utenti online possono risultare diversi perchè le webcam sono viste singolarmente su altri siti.

89 commenti

  1. Fiero di essere Accetturese anche se non vivo ad Accettura e un grandissimo complimento ai miei compaesani per l’impegno che ogni anno offrono la più bella festa al mondo.

  2. Complimenti a questo popolo ospitale per la magnifica festa conosciuta in tutto il mondo. Peccato per la pioggia!!!

  3. Auguro a tutti i miei compaesani una bellissima festa.. il mio cuore e li ad accettura.. viva San Giuliano.. Domenico ciciricchio..

  4. Auguro a tutti voi una buona festa
    un forte bravo a i maggiaioli & cimaioli che con la loro assenza sarebbe inpossibile realizzare questunica festa ammirata dal mono intero.

  5. Ciao a tutti ….sono collegata alla webcam in attesa di veder passare la cima….a che punto è ? E’ in paese…vi seguo con affetto. Buona festa e w San Giuliano

  6. Manca poco per la festa….purtroppo anche quest ‘anno nn mi è possibile venire per motivi di lavoro ma soprattutto perché mia mamma non sta bene…vi seguirò attraverso la webcam e vi sarò vicino con il pensiero e tanto affetto.Un caloroso saluto a tutti..A presto :lol: San Giuliano prega per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: