AS Accettura – Atletico Marsico: la sintesi

A cura di Giovanni D’anzi

AS Accettura – Atletico Marsico: 2-2

Formazione titolare: Digilio A.; Vespe A.; Bartilucci A.; Pinto T.; Coscarella F.; Derosa G.; Simone M.; Paradiso R.; Loscalzo N.; Federico G.; Cifuni G.;

A disposizione: Fanuele V.; D’anzi G.; Brizzo A.; Dimilta F.;

La sintesi
Dopo la sconfitta (0 – 1 immeritato) ad Armento, l’Accettura pareggia in casa contro l’Atletico Marsico. La partita inizia su ritmi lenti e con tanto possesso palla. Al 19′ il portiere avversario sbaglia un passaggio semplice consentendo a Cifuni di battere a rete. Dopo 2 minuti è lo stesso Cifuni a portare la squadra vicino al 2-0 colpendo il legno da fuori area. Il secondo goal arriva al 38′ su calcio d’angolo battuto da Paradiso e insaccato involontariamente in rete da un avversario. Al 43′ invece arriva il gol del 2-1 su una grave disattenzione difensiva. Finisce il primo tempo e l’allenatore Dimilta, invita la squadra ad essere più attenta in determinate situazioni. Dopo 2 minuti dal fischio del secondo tempo però arriva il gol del pareggio. Questo gol ha influito molto dal punto di vista psicologico sulla squadra, che non è più riuscita a creare occasioni da gol rilevanti. Da sottolineare le condizioni del terreno di gioco (quasi impraticabile a causa della pioggia) che impediva qualsiasi costruzione di gioco oltre alle importanti assenze di Vespe Francesco e Pellegrino Giuseppe.

:arrow: Classifica, altri risultati e prossima giornata

Sostieni AccetturaOnline con una donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: