Eventi lieti segnalati da voi

In questa pagina ognuno potrò segnalare , scrivendo un commento , eventi lieti avvenuti sia in paese che fuori riguardanti i ns compaesani.

Vincenzo Labbate

Sostieni AccetturaOnline con una donazione

37 commenti

  1. il 22 aprile 2009 ad altamura viene checco zalone :lol: : non mi ricordo dove, ma so soltanto che è ad altamura.
    FORZA CHECCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Idea!!!   di un cittadino che vuole creare qualcosa per cercar di conservare tutto ciò che ci appartiene  e ci rende Accetturesi !!! Perché su questo blog non si crea una sorta di vocabolario dall’italiano all’accetturese dove ogni utente può aggiungere parole; oppure una pagina dedicata hai detti dove noi  utenti collaboriamo alla realizzazione aggiungendo detti “ki piu’ ne sa piu’ ne mette”in modo tale di dar vita  a qualcosa realizzata da noi tutti  . E poi se la cosa va avanti e gli utenti partecipano si può pensare anche di fare una pubblicazione. È solo un idea è quindi come tale può anche non essere presa in considerazione.  Enzo che ne pensi?  

  3. Le informazioni sulla madonna di Lourdes li vai a chiedere in chiesa o li leggi sulla
    Gazzetta del Mezzogiorno che ogni giorno pubblica gli eventi.

  4. mah…senza niente togliere alla Madonna di Lourdes,credo che esistano modi e modi x chiedere informazioni…
    e, sinceramente quello di Marisa non è molto carino….
    xkè si attacca sempre… oltre alla politica, adesso anche il Gruppo Folk da fastidio….
    mi sembra un pò troppo!!!cia

  5. Comunque Marisa stiamo per aprire un corso di ballo latino-americano se vuoi ti puoiv specializzare nel ” FOX”.
    Se ti interessa puoi partecipare

  6. vorrei sapere oltre a tutte le chiacchiere che vi interessano a voi( gruppo folk viaggi ecc) se qualcuno ha il programma della Madonna di Lourdes poi vorrei fare una costatazione invece di interessarvi solo di alcune cose che portano qualcosa in tasca ad alcuni vi interessaste anche di cio che succede in paese non solo tra qualche mese che arrivano le elezione pensate solo a voi non fate nulla per aiutare qualche ragazzo in difficoltà o qualcuno che ha bisogno di una mano ma è giusto che uno più sta bene e più lo si aiuta…………

  7. Auguri a Nicola Canora,
    laureato  in Economia e Commercio , all’Universitá di Stoccarda
    “Consultant Automotive Quality Management”
    in materia  di consulenza aziendale e innovazione qualitativa
    nel settore automobilistico , con un risultato di 110 e Lode.
    L’ottimo risultato , gli ha subito permesso di avere  una grande
    offerta di lavoro .Nicola hai dato una splendida prova di determinazione,
    fermezza e naturalmente i meriti vanno anche ai tuoi Rosa e Giulio .
    Il Signore ha premiato la tua umiltá, sei un ragazzo semplice,
    intelligente, hai  tante doti tra cui la grande passione del calcio.
    Il mio immenso augurio é quello di goderti questa grande festa e che la
    tua vita futura , con l’aiuto del Signore, sia accompagnata da tante soddisfazioni
    e da tanti traguardi. Tantissimi auguri  anche per la laurea della tua ragazza Simone Mai e di tutti i neolaureati.
     
    Auguri
     
    Zio Mimí

  8. Si è laureato Michele Canora.
    Mi pare , e chiedo conferma , in Economia del Turismo all’Università di RIMINI:
    Auguri

  9. AUGURI AL NOSTRO PAPÀ Vincenzo Trivigno:

    Siamo molto orgogliosi del nostro Papá Vincenzo, dopo che nel lontano 1988 ha conseguito con alti meriti e voti il Diploma di Perito Industriale Technico lavorando gia da allora da vice Capo reparto in una delle piú inportanti industrie di rubinetteria, poi dal 1995 da capo reparto e consulente technico nel Nod westfalien nella stessa ditta, nel 2004 ha conseguito con uno studio parallelo al lavoro studiando la notte mentre noi dormivamo la mini Laurea in Economia Aziendale Technica.
    Dopo il ritorno a Stoccarda il nostro Papá ha incominciato a lavorare prima da direttore di produzione in una ditta fornitrice all` Industria Automobilistica e dal Settembre 2006 in una importante azienda che costruisce Cilindri Idraulici per tutti i settori da Direttore di Produzione nell`area Centrale e consulente techico sul ramo Galvanotechnica e trattamenti superfice. Il 19.07.2008 il nostro Papá dopo 3 anni di duri studi ha conseguito il Diploma di Galvanotechnica e Trattamenti superfice, anche noi abbiamo partecipato alla festa dove gli é stato consegnato il Diploma. In una classe con 18 membri solo 10 hanno ricevuto il diploma, in questi dieci fa parte il nostro Papá ( etá tra 26 e 28 anni, il nostro Papá 45 anni), AUGURI Papá.
    Proprio oggi il 02.08.2008 il nostro Papá ha ricevuto la nomina dal ” European Patent Office oppure Office ueropéen des brevets”come Brevettatore dopo aver lavorato e brevettato un sistema di cromatura dura sui i pistoni per cilindri idraulici con una alta resistenza alla protezione contro la corrosione, anche per questo di nuovo Auguri Papá.
    Papá siamo molto orgogliosi di te, hai insegnato anche a noi che quando c`é volontá nella vita si puó sempre vincere,con la tua umiltá ,con la tua bontá, rispetto verso il prossimo e specialmente la tua sapienza e professionalitá ti fai rispettare da tutti, specialmente dai Tedeschi. Hai studiato e lavorato sempre in silenzio senza abbandonare mai l`amore verso Dio e Gesú, senza far mancare niente a noi. Mentre noi dormivamo tu studiavi, la mattina ti cercavamo e tu eri alla tua scrivania, con i pochi capelli rimasti allinsú. Papá noi ti auguriamo tutto il bene del mondo e sopratutto molta salute.
    Ora sei stato votato nel consiglio pastorale e hai deciso di dedicare un po di tempo per il prossimo, la preghiera e per Gesú, noi ti auguriamo che il Signore ti possa semre stare vicino.

    AUGURI  PAPÀ,ti vogliamo bene, per noi sei il Papá piú grande del Mondo.

    Giuliano Trivigno,
    Donatella Trivigno,
    Francesco Trivigno,
    e mamma Sara.

  10. Auguri ad Antonella Palermo per la sua laurea in lingue conseguita il 22/07/2008 presso la facoltà degli studi di Basilicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: