Il Muro

Usiamo questo post per commenti a tema vario…saluti, lauree,avvenimenti e chi piu ne ha ne metta!

Sostieni AccetturaOnline con una donazione

91 commenti

  1. Ciao, vi scrivo da Taranto.
    Vorrei esprimere un desiderio per il mio caro paese natio: prego tutti voi interessati al bene comune di Accettura, a non fossilizzarvi solo per i tre benedetti giorni di San Giuliano, ma ad ampliare le vostre iniziative per tutto l’anno. Creare idee nuove, questa spero sia la matrice della rinascita. Pietrapertosa & Castelmezzano sono molto apprezzati da orde di turisti, ad Accettura si denota la preoccupante differenza numerica anche in termini di ricezione turistica. Il mio augurio è che i giovani prendano la nostra comunità per mano. È tempo di cambiare.

  2. Come si fa per conoscere le aliquote IMU e TARI del Comune di Accettura?? Sul sito del Comune non c’è nulla!!

    1. Effettivamente sul sito del Comune non sono pubblicate le aliquote IMU e TARI 2016.
      Non appena siamo in possesso provvediamo alla pubblicazione.

    2. Ci fanno sapere dal Comune che le aliquote sono rimaste quelle dello scorso anno.
      In giornata dovrebbe essere inserita la delibera sull’albo online.

  3. Ciao Donata, contattami pure su facebook, non so se siamo parenti, ricordo una Donata che era sposata a una guardia forestale di nome Faustino, ma credo che poi andarono a vivere in Piemonte….

  4. ciao donato..mi chiamo donata milione…sono cresciuta ad accettura e adesso vivo a roma. mio nonno si chiamava giuliano milione nato nel 1917..mio padre è vito nato nel 1945..i nonni erano nove..Caterina, Francesca,Antonio,Giuliano,Andrea,Pietro,Giuseppe,Maria,Nunzia..

  5. Messaggio: Buongiorno, sono nato e vivo in provincia di Milano, mio padre nacque ad Accettura nel 1935, purtroppo è deceduto nel 1988. Volevo semplicemente lasciare un messaggio sul “muro” a tutti i parenti di mio padre, ne ho conosciuti alcuni quando visitai Accettura nel 1979. Mi piacerebbe un giorno tornare nella terra dei miei avi, comunque mai dimenticata dal sottoscritto. Se qualche parente volesse contattarmi, ne sarei felice.

  6. Spettacolo…il paese di mio padre…
    ci sono stato quandio avevo 12 anni..ora ne ho 50
    Dovrebbe esserci ancora mio cugino peppino lauria, pittore,,,,
    i nonni e la famiglia di mio papa, Giulio con i fratelli donato, Enrico,
    Arturo e zio Totonno abitavano in una casa che dava su una piccola piazzetta…
    Ma non esiste piu’ il bar Da carluccio??
    un bacio a tutte le accetturesi
    Massimo lauria

  7. Con Determina dell’Ufficio Tecnico del Comune di Accettura n° 137 del 6/10/14, così come pubblicata sul sito del Comune di Accettura è stato approvato lo schema per gli inviti di gara per il progetto di completamento del museo dei culti arborei. Questo vale come informazione e pubblicità per le nostre imprese che si occupano di arredi, ben tre nel paese, in quanto il progetto prevede circa 300.000 di arredi, oltre a circa 90.000 euro di spese generali (chissà che fine fanno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: