Mihaela – cortometraggio con Francesco Siggillino in concorso al Tulipani di Seta Nera

Cortometraggio con l’accetturese Francesco Siggillino selezionato tra i finalisti del festival Tulipani di Seta Nera, concorso che da otto anni punta i riflettori sul lavoro di giovani registi, attori emergenti e sulla valorizzazione di tutte le diversità.
Sono in gara 14 opere, che saranno trasmesse in onda sui canali RAI 4, RAI Movie e RAI Premium e che concorreranno al premio di Miglior Corto e Miglior Sorriso Nascente dedicato agli emergenti. Buona visione!

:arrow: Link sito RAI, dove vi invitiamo a mettere Mi Piace per supportare il lavoro http://www.tulipanidisetanera.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-9e510a37-07a8-4fc6-9346-1dfee9b99dc1.html

TITOLO MIHAELA
DURATA 15 minuti
REGIA ANTONIO PETRUCCELLI
ANNO DI PRODUZIONE 2015
CAST ARTISTICO Monica M. Buzoianu
Francesco Siggillino
Debora Maglio
CAST TECNICO Sceneggiatura: Antonio Petruccelli
Riprese: Antonio Petruccelli
Montaggio: Antonio Petruccelli
Musiche originali di: Valter Dadone
SINOSSI Mihaela, ragazza rumena, si trasferisce a Roma per studiare e lavorare. Francesco, giovane universitario, arrotonda con il volantinaggio. Nonostante le barriere linguistiche, le contrastanti personalità, il frastuono di una caotica città, i due riescono a comunicare, spinti dalla necessità e dal piacere della scoperta della diversità.

 

Sostieni AccetturaOnline con una donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: