Accettura ricorda Francesco Scarano

Ciao Francesco... "Ai veri leoni battiamo le mani..."!

Nella giornata di ieri, 22 agosto 2016, si è spento a soli 55 anni Francesco Scarano, che fino a metà degli anni 70 ha vissuto ad Accettura per poi trasferirsi a Potenza. Figlio del maestro Nicola Scarano nonchè nipote di Don Vincenzo Rizzo.

Il blog della squadra di calcio del Potenza lo ricorda sulla prima pagina così:

” La Curva Ovest piange uno dei suoi figli. Francesco Scarano si è spento nella giornata di ieri, colto da un infarto. Il potentino, 55 anni, era da sempre legato ai colori rossoblu, seguendo sin da bambino le sorti del leone rampante. Anche la nostra redazione si stringe nel dolore della famiglia e del cuore pulsante della Ovest che oggi sventola una bandiera a mezz’asta in onore dell’indimenticato fratello. I funerali si svolgeranno questo pomeriggio alle 15.30 alla chiesa di Santa Croce, proprio nelle zone dove gli amici, i parenti e i tifosi lo vedevano girare con il suo “si” e con il sorriso che lo ha sempre contraddistinto. Con il cuore in mano… e a squarcia gola… Ciao Francesco! Ai veri leoni battiamo le mani…!!! “

Sostieni AccetturaOnline con una donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: