Accettura, una nuova navetta migliora il collegamento con Potenza

Un’importante novità per gli accetturesi tra le nuove linee previste nel nuovo sistema dei trasporti regionale. Parte infatti il nuovo servizio navetta fra Accettura e il ponte Balzano (bivio di Campomaggiore) che permetterà anche la coincidenza per Potenza aggiungendo una corsa mattutina ed una serale.

“In seguito alla sottoscrizione dei contratti ponte fra la Regione Basilicata, le Province e il Cotrab da lunedì 18 ottobre si attiva la riprogrammazione di alcuni servizi di Tpl e si darà il via a nuove corse, che anticiperanno l’attuazione del Piano dei trasporti di bacino in relazione alle procedure in corso per l’affidamento ad un nuovo gestore”. Ad affermarlo, l’assessore regionale ad Infrastrutture e Trasporti, Donatella Merra, alla vigilia dell’attivazione di nuovi servizi di trasporto pubblico nel territorio lucano.

Il servizio si effettua nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì e prevede due corse.

La prima corsa

7:15 – Ponte Balzano (svincolo Campomaggiore/Pietrapertosa)

8:00 – Accettura

8:45 – Ponte Balzano in coincidenza con una corsa dell’Impresa F.lli Renna che arriva a Potenza Betlemme alle ore 9:15 e termina a Potenza Ospedale alle ore 9.40. 

La seconda corsa

18:35 – Ponte Balzano. In coincidenza con una corsa, sempre dei F.lli Renna, che parte da Potenza Ospedale alle ore 17:35.

19:20 – Accettura

20:05 – Ponte Balzano

Sostieni AccetturaOnline con una donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: