Affoltern a.A.(SVIZZERA) Domenica 06.06.2010 la squadra di calcio “Sport Club Italiano Affoltern a.A.” ,allenata dal tandem Accetturese dei cognati Franco Onorati e Matteo Siggillino, ha raggiunto con una giornata di anticipo la promozione in 4° Lega Svizzera . Tutto questo vincendo con bravura calcistica e spirito di gruppo all’Italiana!!
Siamo consapevoli che la 4° Lega Svizzera non é una zona irragiungibile, però negli ultimi anni altri giocatori ed allenatori avevano tentato di centrare quest’obbiettivo non riuscendoci (un pò per sfortuna, un pò per mancanza di giocatori) e quindi credo che questi due calciatori esemplari e soprattutto grandi uomini si siano meritati due righe di riconoscenza da parte di tutti gli Accetturesi!!
Questo merito naturalmente va riconosciuto anche a tutta la squadra, composta tra l’altro all 80% da giocatori di origini italiane tra cui un ulteriore rappresentante Accetturese, ovvero Alessandro Raucci. Nella speranza di potervi dare ulteriori notizie positive di questa squadra nei prossimi anni, vi mandiamo tanti sportivi saluti e un grande in bocca al lupo all’ Accettura G. Colucci per la stagione 2010/2011.
Sport Club Italiano Affoltern a.A.
Il Comitato
Raffaele Palermo