Cintolese, accetturesi vincono ad evento enogastronomico

benvenuti al sud 3

CINTOLESE – Si è svolto ieri, sabato 16 luglio, l’evento enogastronomico chiamato “Benvenuti al Sud”. Ogni stand era stato assegnato ad una regioni del Sud ed in ognuno di questi, erano presenti bontà culinarie tradizionali. Dopo assaggi, balli e musica di ogni genere si è tenuta la premiazione dello stand più apprezzato. Quest’anno, la giuria, non era composta dal pubblico ma da chef selezionati in rappresentanza della rinomata Scuola alberghiera di Montecatini.
La Basilicata, rappresentata da un gruppo di accetturesi residenti in Toscana, ha ricevuto il maggior numero di preferenze per il secondo anno consecutivo.

<<Voglio congratularmi con tutti i nostri concittadini in Toscana per aver conseguito questo splendido risultato e altresì ringraziarli per aver fatto conoscere il nostro amato paese e le sue bontà culinarie>> queste le parole del Sindaco di Accettura, Alfonso Vespe.

:arrow: Altre foto

Foto di Filomena D’alaimo, Enza Dimilta e Martina Barbarito

Sostieni AccetturaOnline con una donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: