Domenica 5 maggio nella foresta di Gallipoli si sceglie la Cima 2019

Domenica 5 maggio, si terrà il secondo appuntamento della festa del Maggio di Accettura 2019, si sceglierà infatti la Cima nella foresta di Gallipoli Cognato. Dopo la Santa Messa di don Giuseppe Filardi delle ore 9:00 in località San Nicola, i cimaioli si sposteranno in località Palazzo per la tradizionale colazione. Subito dopo si inizierà a cercare l’agrifoglio più dritto e più folto della foresta.

Da diversi anni ormai, anche la scelta degli alberi è diventato un momento importante e che raggiunge un buon numero di partecipanti. A differenza dei giorni caotici e frenetici della Festa, domenica sarà una tranquilla e salutare passeggiata nella natura. Anche il meteo sarà favorevole visto che, dopo la pioggia di oggi, per domani è previsto sole per tutta la giornata.

Chi non potrà essere fisicamente presente, avrà come sempre, la possibilità di seguire la diretta fotografica su www.accetturaonline.it.

:arrow: Programma completo della festa

Sostieni AccetturaOnline con una donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: