Il Prefetto di Matera, dott. Luigi Pizzi, ha nominato la dott.ssa Emilia Felicita Capolongo, Vice Prefetto in servizio presso la Prefettura, Commissario per la provvisoria gestione del Comune di Accettura, con i poteri del Sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale.
Il provvedimento, conseguente alla dichiarazione, da parte dell’Adunanza dei Presidenti delle sezioni, di nullità delle consultazioni comunali, tenutesi a Accettura lo scorso 25 maggio, per il mancato raggiungimento del quorum previsto dal comma 10, art.71, del D.Lgs. 267/2000, si è reso necessario per assicurare la provvisoria gestione dell’ente, sino a quando il Consiglio non venga rinnovato con altra elezione.
Questo commento non mi è chiaro! Forse farebbe meglio a dare delucidazioni in merito, egregio signor Enzo.
Che ci sia la dott.ssa Emilia Felicita Capolongo o un’altra persona al comune di Accettura come sindaco a me non cambia la vita.
Dal suo commento si denota che lei non ha ben compreso il senso dei miei precedenti commenti …..del tutto disinteressati. Ho solo espresso delle opinioni in merito a fatti di dominio pubblico. Credo di non aver offeso e soprattutto credo di non essermi chiaramente e nettamente schierata da nessuna parte.
“…Chi vuol essere lieto, sia:
Di doman non c’è certezza….”
CON GRANDE GIOIA DI LUCIA MELIDORO!!!!