Festa di San Giuliano 2021. Calendario degli eventi Accettura, Germania, Monsummano e Galliera

Accettura, 2 giugno 2020

Seppur in forma ridotta, anche quest’anno le comunità accetturesi si apprestano a festeggiare la ricorrenza del Santo Patrono San Giliano Martire.

Ad Accettura i riti religiosi sono già iniziati con la novena di preparazione e si concluderanno mercoledì 27 gennaio 2021 con due Sante Messe alle ore 11 e alle ore 17. La Chiesa Madre resterà aperta dalle ore 10 alle 18.

Galliera il comitato “27 gennaio duezero18” ha organizzato una S. Messa il 27 gennaio alle ore 18 rivolgendo un pensiero speciale a tutti gli accetturesi: “nel cuore di ogni accetturese quando si avvicina il 27 gennaio si accende una luce di speranza e quest’anno più che mai la nostra preghiera per San Giuliano sarà forte e intensa, rivolta al mondo intero, possa San Giuliano farci una grazia, guarirci da questa pandemia che affligge ormai da troppo tempo le nostre vite.”

A Monsummano Terme, si terrà una Santa Messa il 30 gennaio alle 19.30, mentre a Steinenbronn, Germania, il Comitato San Giuliano Martire ha organizzato una celebrazione per il giorno 30 gennaio alle ore 18.

Ulteriori dettagli nelle locandine allegate.

Foto Galliera

Foto Germania

Foto Monsummano

:arrow: Inviateci le foto, video e segnalazioni a admin@accetturaonline.it Facebook o Instagram

Sostieni AccetturaOnline con una donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: