Il 22 novembre “Accettura in marcia per la cultura”

Si stanno ultimando i preparativi per l’evento “Accettura in Marcia per la Cultura” che si terrà il 22 novembre, e che vede in prima fila l’UNICEF, come primo partner dell’iniziativa, promossa dalla Regione Basilicata, Comune di Accettura, MIUR, Istituto Comprensivo Statale “R. Montano” di Stigliano, cui hanno aderito diversi partners, tra cui la Fondazione Matera-Basilicata 2019 e le associazioni locali Pro Loco, Accipiter, ANSPI, Protezione Civile e VIRO’. Tutti concordi – si legge in un comunicato stampa diffuso dall’Unicef Basilicata – nel voler promuovere un Modello strategico di sviluppo etico sostenibile che punta sulla valorizzazione del patrimonio culturale per diffondere stili di vita più sani e corretti.

Programma 22 novembre 2018

ore 08.30 > partenza da via del Maggio e via circolo Garibaldi
ore 09.00 > presentazione evento – ex cinema de Luca
ore 10.00 > marcia per le strade del centro storico: convento – vicoletto pozzo – piazzetta degli artisti – piazzolla – chiesa madre
ore 12.00 > campane in festa – chiesa madre
ore 12.15 > canti e giochi

:arrow: Locandina

Sostieni AccetturaOnline con una donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: