L’Accettura G. Colucci vince il “Derby del Parco”

Foto di repertorio

AS Accettura G. Colucci – Pietrapertosa 2-0

Formazione: LAGUARDIA Vito – IMPERATORE Rocco – LOSCALZO Antonio – GARIUOLO Salvatore – VESPE Antonio – QUIRINO Salvatore – PELLEGRINO Giuseppe – ROCCO Tonio – SIMONE Mario – CIFUNI Giuseppe – TREMAMONDO Ezio.

A disposizione : COSCARELLA Fiorello – DE ROSA Giacomo – DEROSA Vito – PINTO Salvatore.

Sostituzioni: 2° T.  20° min. DE ROSA G. per QUIRINO; 25° PINTO per SIMONE ; 38° COSCARELLA per IMPERATORE ; 45° DEROSA V. per TREMAMONDO.

La sintesi a cura di mister Pierino Onorati
<<Buon momento dell’AS Accettura che battendo il Pietrapertosa per due reti a zero ottiene il terzo risultato utile consecutivo e prova a dare continuità  ai  propri  risultati.

La gara è stata giocata a fasi alterne noi abbiamo sicuramente avuto molte più occasioni per segnare, loro invece hanno fatto un buon possesso palla ed anche sfiorato il gol in un paio di circostanze.

Le nostre  reti le abbiamo realizzate entrambe nel primo tempo, la prima al 15° minuto  con TREMAMONDO, ottimo controllo in area e gol di destro su un bel cross di QUIRINO; il raddoppio è arrivato a fine primo tempo  con VESPE A. a seguito di un tiro-cross dalla lunga distanza che ha colto di sorpresa il portiere.

Abbiamo portato a casa tre punti importanti per la nostra classifica anche se, soprattutto nel primo tempo, abbiamo concesso troppo campo agli avversari e spesso ci siamo sbilanciati rischiando qualcosa; nel secondo tempo sicuramente siamo stati più equilibrati ed abbiamo controllato molto meglio la partita.

Ritornando a questa prima parte di campionato si può dire che la squadra sta dimostrando una buona solidità che ha portato a giocarci tutte le partite (anche quelle perse) con grande equilibrio…. tra le note più positive sicuramente un organico numericamente consistente dove tutti hanno avuto la possibilità di esprimersi… Adesso ci attende un turno di riposo  per poi ripresentarci alla ripresa del campionato in casa contro l’Abriola.>>

:arrow: Altri risultati e classifica

Sostieni AccetturaOnline con una donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: