Ritrovata la cagnolina randagia con i suoi 11 cuccioli!

E’ stata ritrovata oggi, assieme ai suoi 11 cuccioli,  la cagnolina randagia ricercata da alcuni nostri lettori. Ferita alla gamba, adesso si trova a Matera dove sarà sottoposta alle cure di cui necessita.
E’ Angela D’Anzi, promotrice dell’iniziativa, a comunicarci la lieta notizia approfittandone per ringraziare il sindaco per la disponibilità nell’aiutare, i responsabili del rifugio di Matera “Canile rifugio elle e elle” accorsi subito alle chiamate, ma soprattutto chi si è prodigato a cercare anche durante la notte, persone venute qui per una vacanza che hanno invece trascorso gran parte del loro tempo per aiutare questa cagnolina. Purtroppo bisogna anche prendere atto che non tutti i cittadini sono stati così solidali, alcuni hanno esplicitamente espresso il proprio dissenso alla causa. Al più presto, infine, sarà istituito una raccolta fondi a favore dei cani bisognosi.

:arrow: Aggiornamento 16 settembre

Migliorano le condizioni della cagnolina e dei suoi cuccioli dopo un mese dal ritrovamento. Adesso si attende la sterilizzazione della mamma, il vaccino per i cuccioli e poi saranno disponibili per l’adozione

Sostieni AccetturaOnline con una donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: