A cura di Giovanni D’anzi
Atletico Tito – Accettura G.Colucci 5-1
Formazione: Digilio A., Pellegrino G., Fanuele V., De Rosa G., Vespe F., Simone M., Federico G., Loscalzo N., Paradiso R., Cifuni G., Brizzo A.;
A disposizione: Vespe A., D’anzi G., Bartilucci A.;
La sintesi
Non il migliore degli inizi per la squadra del nuovo mister Pasquale Dimilta in trasferta contro l’Atletico Tito. I padroni di casa passano in vantaggio dopo un solo minuto su calcio d’angolo. Dopo venti minuti arriva il 2-0. Allora il mister inizia a riprendere i ragazzi, invitandoli a mettere più grinta possibile per poter provare a recuperare il risultato. La reazione si vede, infatti al 42′ arriva il 2-1 siglato da Rocco Paradiso su assist di Brizzo.
Durante l’intervallo il mister continua a spronare la squadra invitandola a sfruttare meglio le occasioni. Al 48′ arriva il 3-1. Al 50′ Cifuni e De Rosa lasciano il posto a D’anzi e a Vespe. Dopo qualche minuto di intenso gioco Fanuele V. segna il gol del 3-2 (annullato dall’arbitro per fuorigioco dubbio). Non tarda ad arrivare il 4-1 che spegne tutte le speranze di rimonta. La squadra prova a non scoraggiarsi nonostante il risultato “bugiardo” creando più di un’occasione da gol. A 10 minuti dalla fine però arriva il 5-1 definitivo.
Reti: 3′ pt Fermo, 22′ pt R. Sabia, 42′ pt R. Paradiso (A), 3′ st Palazzo, 25′ st Vazza, 35′ st Stigliano