Auguri di Buon Natale da Accettura!

Auguri dal commissario prefettizio

Il commissario prefettizio Emilia Capolongo augura con grande afEmilia_Capolongofetto buone feste natalizie a tutti gli accetturesi ai quali da appuntamento il 27 Dicembre prossimo presso la casa comunale per parlare insieme del Maggio, degli alberi e di San Giuliano con illustri personaggi.

Per condividere insieme gli interessi di Accettura, propone di apporre sui rami dell’albero di Natale situato in via Roma un biglietto dedicato ad Accettura contenete idee progettuali per lanciare questa speciale realtà territoriale.
Tali proposte saranno poi pubblicate su AccetturaOnLine per una collettiva condivisione e perché no per una futura realizzazione.
Anche gli accetturesi sparsi nel mondo possono virtualmete appendere il biglietto scrivendo a admin@accetturaonline.it

Auguri a tutti

Sostieni AccetturaOnline con una donazione

Un commento

  1. Come vada confermandosi il mio ritardo nei Commenti, è cosa ormai nota, ma nel giorno in cui nei calendari di oggi è abbastanza diffusa la memoria di “S.Giuliano Martire” (?), non me la sento di lasciare decadere l’Invito ad avanzare qualche idea.
    Direi così: il futuro del Maggio? Nel rispetto dell’Ambiente, la lavorazione in senso proprio economico del legno
    come va emergendo dagli incontri di “Italia che riparte” coi nuovi, in senso proprio imprenditoriale, Maestri …non
    solo d’ascia! Aiutiamoci a guardare e cercare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: