Continua la marcia della Polisportiva F. Trivigno Allievi

polisportiva f. trivigno allievi
foto di repertorio

Vis Milionicum – Polisportiva F. Trivigno 3-6
Nemmeno il turno di riposo della settimana scorsa è riuscito a spezzare il ritmo della Polisportiva F. Trivigno Allievi di calcio a 5. Bottino pieno anche in questa quarta giornata per gli accetturesi.

La gara.
Il primo tempo si è concluso sul risultato di 0-2. Una partita fino a quel momento gestita correttamente dagli ospiti, senza correre rischi.
Nella ripresa il copione del match cambia, i padroni di casa iniziano ad arrivare più frequentemente nell’area avversaria ma la Vis Milionicum deve fare i conti con il portiere Ciro Loscalzo che puntualmente gli nega la gioia del gol.
Accetturesi che riprendono a segnare e portano il risultato sul 0-4. A questo punto la gara sembra chiusa ma, i ragazzi della Polisportiva, subiscono un piccolo crollo che permette ai padroni di casa di tornare in partita e di portare il risultato sul 2-4.
A questo punto mister Mauro Dibiase chiama il time out per non rischiare di vanificare quanto di buono fatto.
Risutlato finale 3-6.
A segno per la squadra ospite Onorati Vincenzo (3), Dimilta Rocco, Palermo Salvatore e Daraio Domenico.
Ma le buone notizie per la Polisportiva Franchino Trivigno non finiscono qui, Giuliano Onorati ha compiuto 14 anni e quindi sarà convocabile per le prossime gare. Auguri!

:arrow: Calendario e classifica

Sostieni AccetturaOnline con una donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: