Donato Piliero giocherà nella serie B di calcio a 5

13900088_1761964994080196_3255400804213190951_n

L’A.S.D. Signor Prestito C.M.B., comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Donato Piliero.

Dopo tanta attesa finalmente arriva l’accordo tra il calcettista di Accettura e il team presieduto dal presidente Auletta.
Piliero è stato un protagonista assoluto negli ultimi campionati lucani. Partecipando a campionati di serie C2 e C1 con Or.sa Aliano e Deportivo Salandra ha realizzato un numero sostanzioso di reti mettendo in mostra le sue qualità di tecniche e mostrandosi sempre di più leader e trascinatore del team in cui giocava. Il tecnico Angelo Bommino si è detto felice di questo acquisto cosi come il presidente Auletta: ” L’acquisto di Piliero conferma le intenzioni della società di avere uno zoccolo duro lucano, e questa è già una base da cui partire, ovvio che per un campionato nazionale innesti stranieri sono importanti,ma avere gente motivata del posto sarà sicuramente una spinta in più.
Felicissimo ovviamente Piliero: ”Giocare in serie B e per di più anche vicino casa è veramente entusiasmante, darò tutto per il CMB e spero di togliermi insieme ai compagni di squadra e alla tifoseria tante soddisfazioni, non vedo l’ora di cominciare.

Ufficio Stampa
Signor Prestito CMB

Sostieni AccetturaOnline con una donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: