Grassano – Accettura G. Colucci: l’analisi del mister

grassano accettura
Foto “FCD Grassano”

A cura di mister Pierino Onorati.

Grassano – AS Accettura G. Colucci  2 – 1

Formazione: LAGUARDIA Vito; IMPERATORE Rocco, VESPE Antonio, PELLEGRINO Giuseppe, PARADISO Rocco; LOSCALZO Nicola, ORLANDO Nicola, SODO Giuliano, QUIRINO Salvatore; TREMAMONDO Innocenzo, FEDERICO Giuseppe.

A Disposizione: CARLOMAGNO Giuseppe, CIFUNI Giuseppe, DILUCA Andrea, LOSCALZO Antonio, SIMONE Mario.

Sostituzioni: 2° T. 10° LOSCALZO A. per IMPERATORE; 20° CARLOMAGNO per FEDERICO; 35° SIMONE per QUIRINO.

La sintesi:
<<Abbiamo disputato un buon primo tempo, molto ordinati e con i reparti abbastanza stretti concedendo pochissimo agli avversari e ripartendo spesso con buone azioni che, in più occasioni ci hanno portato vicino al gol.
La partita l’abbiamo sbloccata con un calcio di punizione di Tremamondo che, complice anche il portiere, ha insaccato con un destro dalla lunga distanza. Come già evidenziato abbiamo avuto anche l’opportunità del raddoppio però ci è mancata la zampata finale.
Sul finire del primo tempo i locali hanno pareggiato, su corto rinvio del portiere il loro centravanti ha intercettato e dopo aver superato un difensore ha insaccato.

Subire un gol a tempo scaduto ci ha tagliato le gambe. Agli avversari invece ha dato una spinta in più, infatti hanno raddoppiato appena è iniziato il secondo tempo con una azione sviluppata sulla destra e palla crossata a mezza altezza a ridosso dell’area piccola, dove era appostato un attaccante che ha anticipato difensori e portiere ed insaccato di testa.

La ripresa è stata tutta in salita per noi, abbiamo pagato sia i due gol presi in rapida sequenza e sia un  vistoso calo atletico.
L’occasione del pareggio l’abbiamo avuta con Tremamondo che, su un bel traversone dalla sinistra di Sodo, ha sfiorato il gol.

Devo dire che complessivamente i ragazzi hanno disputato una buona gara rimanendo comunque in partita fino al 90°, contro una squadra di discreto livello che in casa concede pochissimo, pertanto la prestazione va inquadrata tra quelle positive.
Da sottolineare anche l’esordio di SIMONE Mario (classe 2000), “giovanotto” di buone prospettive.>>

:arrow: Classifica, altri risultati e prossima giornata

Sostieni AccetturaOnline con una donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: