L’AS Accettura vince in casa contro l’ASD Acerenza

As Accettura 2-1 Asd Acerenza
⚽️ Pellegrino G. (4′ pt)
⚽️ Manzione A. (42′ pt)

 

Formazione: J. Onorati; A. Labbate, G. Pellegrino, T. Pinto; A. Bartilucci, S. Palermo, R. Paradiso, A. Vespe; G. Sansone; E. Onorati, A. Manzione.
A disposizione: G. Derosa; C. Geronimo; G. Palermo; C. Sansone; F. Vespe

La sintesi

L’Accettura ferma in casa la terza forza del campionato.

Succede tutto nel primo tempo. Al quarto minuto calcio d’angolo in attacco, dalla destra, battuto in maniera impeccabile da parte del capitano A. Vespe che trova la testa di Pellegrino al centro dell’area di rigore. 1-0 per i padroni di casa.

Al minuto 20 gli ospiti trovano il pareggio in maniera fortunosa. Punizione da fuori area, palla che si alza a campanile a causa di una deviazione al limite dell’area. Caruso si fa trovare pronto ad anticipare di testa il portiere accetturese e riporta la partita in parità.
Al 42esimo del primo tempo, Manzione è bravo a rimpallare un rinvio della difesa avversaria, la palla gli resta vicino ai piedi, vede il portiere avversario fuori dai pali e lo sorprende con un pallonetto perfetto. Nuovo vantaggio per l’Accettura!
Nel secondo tempo i padroni di casa hanno l’opportunità di aumentare il vantaggio. Al cinquantesimo minuto, Enzo Onorati riceve palla su una rimessa laterale sulla tre quarti, salta un uomo, entra in area e viene abbattuto: calcio di rigore! Sul dischetto si presenta Pellegrino che si fa però ipnotizzare dal portiere avversario mancando così la doppietta personale.

 

Una vittoria sofferta ma meritata che inietta nella squadra la giusta carica per affrontare l’importante sfida di Grottole di domenica prossima!

 

 

Sostieni AccetturaOnline con una donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: