Domenica 9 ottobre riparte la seconda categoria e l’Accettura G. Colucci si appresta ad affrontare il 50esimo campionato di fila, si è iscritta infatti ininterrottamente a partire dal 1973.
Il campionato di quest’anno sarà molto lungo, si passa infatti dalle 8 squadre dello scorso anno alle 13 compagini di questo campionato.
Torna ad iscriversi la ASD Nuova San Mauro dopo un anno di stop, mentre non sarà presente la Giuseppe Barisano di Stigliano. I ragazzi stiglianesi hanno preferito iscriversi al campionato di serie D di calcio a 5.
Rispetto allo scorso anno, l’Accettura è stata inserita nel girone che comprende le squadre della zona ovest della regione.
Per questo motivo le squadre da affrontare sono tutte cambiate.
Saranno presenti l’Accademia Castelluccio, l’Atletico Agromonte, l’Avis Burgentia, il Casalbuono, il City Sport Agromonte, l’Ideale Montescaglioso, il Marsicovetere, il Montemurro, la Nuova San Mauro, la Polisportiva Sarconi, il Laurenzana Calcio e L’ASD Francavilla.
Nella prima giornata l’Accettura sarà ospite del City Sport Agromonte. Alla seconda giornata giocherà in casa contro la Virtus Francavilla.