➡️ Momenti salienti della serata
➡️ Servizio TG3 Regione
Il comune di Accettura rende partecipe il territorio tutto che nella serata del 28 Agosto ospiterà nelle piazzette del paese gli artisti di strada di Vico Pazzariello di Napoli. Grandi artisti come Bruno Leone, di origine Lucana, ultimo erede delle guarattelle, autentico maestro burattinaio fondatore de “i teatrini” e realizzatore del festival internazionale “La scuola di Pulcinella”.
Una serata all’insegna della spensieratezza con burattini canti e balli tutto amalgamato dalla genialità artistica di Angelo Picone detto “O capitano-Pazzariello ” e la simpatia esilarante di Josè Martinez Navarra.
Un connubio perfetto tra fantasia e realtà, antico e moderno, un appuntamento travolgente di grande cultura al quale, afferma il commissario prefettizio Dott.ssa Emilia Capolongo, è impossibile mancare per “scoprire l’importanza delle cose che non sono importanti” come sostiene Bruno Leone – Pulcinella


Mi permetto di chiedere la collaborazione del commissario prefettizio per risolvere i problemi della nostra comunita’. Nel nostro paese aumentano le famiglie senza reddito e pare che i dipendenti comunali siano senza stipendio da tempo.
Desidero esprimere un sincero ringraziamento al blog AccetturaOnLine per l’impegno importante e la fattiva collaborazione resa per il giorno 28 Agosto in occasione della manifestazione che ha visto partecipi gli artisti di strada di Napoli. Il blog ha saputo cogliere fino in fondo l’importanza della manifestazione, dandole un forte risalto utilizzando professionalità e intelligenza. Grazie di cuore
Accettura, 5 Settembre 2014
Il commissario prefettizio
Dottoressa Emilia Capolongo.