
del mister Pierino Onorati
Vaglio – Accettura G.Colucci 2-1
Formazione : LAGUARDIA Vito – VESPE Antonio – COSCARELLA Fiorino – FANUELE Vincenzo – PARADISO Rocco – LOSCALZO Nicola – PELLEGRINO Giuseppe – VESPE Francesco – DE ROSA Giacomo – TREMAMONDO Ezio – CIFUNI Giuseppe.
A disposizione: FEDERICO Giuseppe – LOSCALZO Antonio.
Sostituzioni: 2° T. 20° min. FEDERICO per CIFUNI; 30° min. LOSCALZO per DE ROSA.
Abbiamo disputato una partita generosa, con i giocatori che non si sono risparmiati, però non è bastato per portare a casa un risultato positivo.
Dal punto di vista del gioco nei primi venti minuti oltre a difenderci con ordine, c’è stata una buona circolazione di palla; siamo passati in vantaggio intorno al 15° minuto del 1° tempo “calcio di punizione battuto con precisione da Paradiso, palla a giro all’altezza dell’ area piccola con Tremamondo bravo ad insaccare con destro al volo”.
Dopo il gol ci siamo abbassati troppo e rinunciato quasi a giocare se non con lanci lunghi che hanno favorito gli avversari , buona comunque la fase difensiva, i locali pur avendo tenuto il pallino non ci hanno quasi mai impensierito, anzi l’occasione per raddoppiare l’abbiamo avuta noi intorno alla mezz’ora: punizione dal limite di Tremamondo con il portiere bravo a deviare in angolo .
Il gol del pareggio l’abbiamo subito allo scadere del tempo con una azione rocambolesca terminata con un “tiro rasoterra da dentro l’area”.
La ripresa è iniziata con il Vaglio proteso in avanti che ha trovato il raddoppio al 10°, “calcio di punizione da venti metri e palla in rete”.
La partita da quel momento per noi è stata difficile, calati anche fisicamente non siamo quasi mai riusciti a ripartire.
Dispiace aver perso dopo essere stati in vantaggio, i due momenti decisivi della partita sono stati la punizione di Tremamondo parata……ed il gol del pareggio subito allo scadere del tempo…….
Pazienza speriamo di rifarci in casa alla prossima.
Altri risultati, classifica e prossima giornata
