AS Accettura G.Colucci – ASD Pietrapertosa

AS Accettura G.Colucci – ASD Pietrapertosa 1-1

Formazione: Digilio A.; Bartilucci A.; Loscalzo A.; Vespe A.; Derosa G.; Pinto T.; Paradiso R.; Quirino S.; Simone M.; Loscalzo N.; Cifuni G.;
A disposizione: Labbate A.; Colucci R.; Lauria A.; Marchisella V.; Onorati G.; Brizzo A.; D’anzi G.;

La sintesi
Primo tempo positivo per l’Accettura che schiaccia gli ospiti nella propria metà campo. Quasi tutte le azioni sono lanci per Cifuni e Loscalzo alle spalle della difesa avversaria. La più grossa occasione passa tra i piedi di Giuseppe Cifuni che sbaglia un tap-in da pochi passi dalla linea di porta a due minuti dall’inizio della partita. Alla mezz’ora calcio d’angolo battuto basso dai padroni di casa, la difesa avversaria buca ma nessuno si fa trovare pronto per spingere la palla in rete. Al 45′ finalmente il risultato si sblocca, punzione battuta da Antonio Vespe, sponda di Antonio Loscalzo a limite dell’aria piccola e Salvatore Quirino trafigge il portiere avversario.

Nel secondo tempo, non passano nemmeno due minuti e il Pietrapertosa riesce a trovare il pareggio: fallo di Mario Simone dal limite dell’aria; a battere la punizione ci pensa il numero 8 che con una palla lenta ma precisa segna il gol del pareggio. Con il passare dei minuti il Pietrapertosa diventa sempre più pericoloso, in un paio di occasioni è bravo Antonello Digilio a smanacciare delle palle pericolose sopra la traversa. Il “Derby del Parco” finisce 1-1.

:arrow: Altri risultati, classifica e prossima giornata

Sostieni AccetturaOnline con una donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :down: :ita: :left: :right: :mail: :nuovo: